Il campo da gioco è parte dell'AgriturismoTenuta il Pino (www.tenutailpino.com), una perfetta oasi di riposo e relax, dove oltre al campo, si trovano il ristorante, la sala da ballo PINO DANCE MUSIC (www.ilpinodance.altervista.org) e da Maggio a settembre potrete usufruire delle due piscine a disposizione del giocatore e della la sua famiglia. 


Possibilità di pernottamento in appartamenti o camere con bagno.


Se vi affascina il Soft Air, ma non avete mai avuto modo od occasione di avvicinarvi a questo favoloso sport, vi diamo l'opportunità di passare emozionanti ore di gioco! Il nostro campo da gioco comprende una parte di bosco e un terreno pianeggiante nel quale è presente un laghetto attraversabile tramite ponti in legno e due torrette di avvistamento, il tutto si estende su una superficie per un totale di 4 ETTARI.


Potrete passare una giornata intera all'insegna dell'avventura, con un unico obbiettivo: il divertimento! 


Se siete interessati, incuriositi da questo sport potete venire a trovarci durante uno dei nostri allenamenti per provare a giocare con noi.

Se siete sprovvisti di fucili per giocare li protrete affittare al campo, assieme all'attrezzatura protettiva.

Se poi, dopo qualche volta, pensate che il Softair sia uno sport adatto a voi, potrete entrare anche a far parte della nostra squadra.


Se la cosa vi interessa contattateci al più presto!


Possono giocare anche i minorenni purchè siano provvisti di autorizzazione da parte dei genitori.


Al campo organizziamo anche giochi con armi da softair, su richiesta, per occasioni particolari o per semplici gruppi di amici.